venerdì 16 gennaio 2009

FaKebook.

Buon pomeriggio cari lettori.
Voi tutti sapete la mia avversione per FaceBook e del tormentone che ne è nato.
Più che altro non condivido il fatto che uno ci viva in FaceBook invece di passarci il tempo.Poi ci sono ottomila siti uguali....no! Facebook fa tendenza.
Vabe non mi dilungo su come la penso perche credo che ogniuno ha il sacrosanto diritto di fare quello che vuole,piuttosto posto un video di dubbia qualità ma che mi ha fatto ridere ed esprime come molta gente intende FaceBook.
Buona visione.



8 commenti:

Geko ha detto...

ahahahah bellissimo il video soprattutto l'ironia sul cambio di stato dal single alla relazione e viceversa ahahahah cmq Vale Facebook non è come gli altri siti. Non ha come scopo primario quello di fare incontri come Netlog o Badoo... ha una concezione diversa della cosa. E ti dirò hai ragione i lviverci è sbagliato ma passarci ogni tanto è molto divertente eheheheh :)

Weenie ha detto...

Si,ha la concezione di diario ossessivo.Cmq mi riferisco a chi ci passa la vita,per divertirsi è l'ideale.

Starkiller ha detto...

vale tranquillo nessuno ti obbliga ad andare su facebook!!! ti sta prendendo troppo sta cosa di facebook!!! ahahahah XD cmq il video è figo

LetterataInRete ha detto...

ahhahaha Weenieeeeee!!! ma io concordo con maurizio con fecabeook sei amico solo di chi dici tu e nessuno oltre alla gente che scegli può farsi i fatti tuoi..^_^ inoltre eviti che gente di cui non te ne fotte un cazzo cominci ad accimentarti!! io sono a favore di facebook ma per il motivo che sai: conosco gente in giro per il mondo e non mi va di perdere i contatti!

cmq quella cosa della relascionscip è veraaaaa quando ho cambiato il mio status dopo che mi sono morosata è stato un momento di esaltazione!!

Weenie ha detto...

Per geko,mauri e vero:
Io non sono contro facebookkkkkkk!
Sono contro il fatto che TUTTI ce l'hanno,il fatto che ci hanno fatto una mega pubblicità.

Ste,non mi sta a prendere,solo che oggi ne stavo a parlare in una conferenza a scuola e mi è venuto in mente.

Geko ha detto...

Ma Mauri e io siamo la stessa persona ahahahah

Weenie ha detto...

Mhuahahaha!Che coglione sono!

Starkiller ha detto...

skerzavoXD