martedì 16 dicembre 2008

Accensione- -.> Arresta Sistema.

Accensione-->versione precedente di Windows-->Valerio (clicco Valerio)-->caricamento Desktop-->Mozilla-->caricamento impostazioni MozillaFirefox-->Vuoi aggiornare Mozilla?-->(clicco " X" sulla finestrella)-->segnalibri: IndyMogul,netlog,l'ultimo dei tremila account di Youtube,L'Aspirante....l'Aspirante?
Aaaah...il mio blog...èh si cazzo,è proprio il mio blog.

Cavolo,quanto tempo è che non scrivo?
Stando all'ultimo post due settimane all'incirca ma non è questo il punto,il punto è che è tanto che non scrivo dal mio pc e che non rientro nel mondo fittizio di internet. E sinceramente appena mi sono connesso mi è presa un po di tristezza.
Un ricettacolo di persone che cercano di compensare l'attenzione che non hanno nella vita reale,ecco cos'è internet...ma alla fine non faccio certo io la differenza,anzi...però a volte tra gli innumerevoli pensieri che balenano nella mia testa,affollandosi e mischiandosi c'è anche questo.

Clicco Itunes-->caricamento delle impostazioni-->Linea77 "Overload" (clicco Overload")-->il tuo stato è impostato su Linea77 "Overload" e il mio cervello parte.
Il fatto di esser venuto meno al blog mi sembra quasi di aver lasciato un posto,un luogo o uno spazio (come se esistesse davvero...ecco il lato negativo di internet che prende tutti noi) e ,come ogni persona che fa ritorno alla sua città natale, mi metto a pensare.
Cosa è successo in questi quasi due mesi.
Vediamo...ho la ragazza,il che è positivo,pensando poi a che tipo di persona è è molto positivo.
Poi ho realizzato un cortometraggio ed era pure ora e stranamente mi soddisfa nonostante la iella nera mi ha accompagnato nella sua realizzazzione.
Poi...poi non mi ricordo che cos'è successo di particolare.
Il punto è che non è successo proprio niente e c'è voluto il ritorno su di un blog per accorgermene.
Ma alla fine va bene cosi,la mia vita scorre senza troppi intoppi (viva l'allitterazione) ed era ora anche questo,il solito magone è sempre li e per ora lo lasciamo dov'è.

D'altronde sono il WEENIE per eccellenza mica per niente e come ogni buon Weenie le cose fileranno con un tripudio di lacrime di gioia.


Pubblica Post-->post pubblicato-->visualizza blog--> "X" sulla finestra del blog-->Arresta Sistema.

8 commenti:

Starkiller ha detto...

ci sei mancato XD ahahah

Weenie ha detto...

xD

LetterataInRete ha detto...

bravo!! era ora!!

ma ti sei fatto la morosina?? veramente?? e chi è??

GAMESTEAM ha detto...

Io lo so chi è!! E' una stronza, ma guai se nn ci fosse! :)

LetterataInRete ha detto...

oh sta tipa mi sta già sul cazzo..

Starkiller ha detto...

sta tipa mi ha portato via il mio migliore amico sigh sigh! ( XD ) lol

Weenie ha detto...

Tranquillo stè,avrai sempre un posto nel mio cuore XD

Starkiller ha detto...

mh mbè! ahahahhahahhahahhahahah XD