venerdì 19 dicembre 2008

Big City Reason

Come si era capito il mio spirito natalizio non è dei migliori,che sia giusto o meno non lo so ma mentre cercavo di convogliare ma mia tristezza in presunta creatività e forza con la musica mi imbatto in due canzoni che, quando il mercato musicale li mise in world rotation,mi colpirono.
Intendiamoci,la musica commerciale non è il mio forte.Chi mi conosce sa che i miei "generi musicali" hanno direzioni lontane dal commerciale ma la musica Pop,non il "tunz e taz" ma la buona musica Pop mi piace.
Perciò,forte di quanto scritto sopra,posto due video di due canzoni.
I due rispettivi gruppi non hanno poi fatto canzoni o dischi che mi aggradino perchè con il successo ottenuto si sono commercializzati ancor di più,ma oh! Buon per loro.

I video sono THE REASON degli Hoobastank e BIG CITY LIFE dei MATTAFIX.






1 commento:

Starkiller ha detto...

tolto il fatto che siano belle entrambe, però a forza di sentirle su mtv hanno stufato un pò!