sabato 30 agosto 2008

C'era una volta la Città delle Stelle.

"Perché la vagina è sempre di moda?"
"Perché ha un taglio classico!"
..............................
Si lo so è triste e pessima ma l'ho sentita e dovevo dirla a qualcuno non meno scriverla in qualche parte.
Porco Buddha e tutte le divinità Sumere!!
Che sono riuscito a prendere il cd nuovo dei Linea77???
No porco cazzo!!
Possibile che nessun negozio di musica in Ascoli lo abbia??
Per non parlare di Schittèdishtelle (Città delle Stelle)!!
Dopo l'ultima volta sto incominciando ad odiarlo.
Ma cazzo,nessuno che sta a quei cazzo di banconi a servire lo spaesato cliente che vuole sapere magari il prezzo del cellulare più economico....ma cazzo il prezzo,mica ti ho chiesto di farti una sega in contro mano mentre fai i cento metri a ostacoli!
Guarda stronzo che sono soldi che ti regalo sai,se ti puoi comprare il giubbotto Baci e Abbracci lo devi anche a me.
Stronzo (il massimo dell'offesa a cuore aperto).
Tutti con lo scazzo quando gli chiedi qualcosa:

"Scusa,dove trovo le chiavette USB?"
Rimane fermo sul posto,non ti degna di uno sguardo,si gira verso il caffè preso cinque ora fa dal bar vicino e dice "Li."
....... li?.....LI?!
Dove cazzo intendi per li?! Ci saranno circa mille filari di piccoli banchi dove sono appese altrettante fregnacce tecnologiche che mi si distrugge la cornea a vedere che roba è e tu mi dici "li"?!
Minimo pretendo che stacchi quel braccio molle dall'ascella che ha fatto una chiazza enorme di sudore e mi indichi dove posso trovare una fottuta chiave USB,come minimo,il massimo della gentilezza,e te la dico bene,sarebbe di accompagnarmici poi una volta arrivati mi dici "li".
Cosa più assurda quando dovevo appunto prendere,poi alla fine non l'ho preso,il cd dei Linea77.
Il piano era quello di andare da una amica mia per le otto.Perciò ho pensato vado col pullman fino a Castel di Lama,mi fermo alla fermata,faccio il secondo biglietto che mi avrebbe portato dalla amica mia nell'unica edicola dei Castel di Lama che vende biglietti Start,poi farmela a piedi fino a Città delle Stelle,prendere il cd ,tornare alla fermata dove ero sceso,prendere il primo pullman partente da ascoli per San Benedetto e arrivare a casa della mia amica.
Tutto ben preparato cazzo.
Si...
Arrivo alla fermata di Castel di Lama e l'edicola è chiusa...
Mi cascano le braccia e i il mio scroto quasi tocca terra quanto mi ero demoralizzato.
Ma Cristo! Sei l'unica edicola che vende i biglietti della start! Cazzo vai in ferie! Almeno lascia gli orari dei pullman,dato che detieni il monopolio anche di quelli,appesi fuori...ma va!
Vabe,non mi demoralizzo e penso che dato che Citta delle Stelle ha tutto avrà i biglietti dello start,dato che la maggior parte delle persone ci va con i pullman li,ci stanno pure un botto di fermate nelle vicinanze....perciò con questo calcolo che apparentemente si teneva in piedi vado al tanto agoniato Ipermercato.
Arrivo li e il tabaccaio/edicolante/vendi biglietti per matrimoni e ricorrenze mi dice che non ha i biglietti start.....le mie palle facevano i solchi per terra.
Vabe penso che andando piu avanti,una volta tornato a Castel di Lama,avrei trovato uno che li vendesse (povero sciocco).
Mi dirigo di gran carriera,dato che si era fatta una certa ora,a Marco Polo.
Li mi dico "Chiedo al banco cosi non perdo tempo"
Il tizio al bancone non c'è come al suo solito.
Aspetto venti minuti cazzo e lui non c'è!!
Ma cazzo ti pagano per stare li,non per farti le seghe!!
Una tizia che lavorava li nel reparto "televisori ecc" stava sguaiatamente a ciaolare con una sua amica su cosa regalare al ragazzo.....Ma porco cazzo!!
Mi vedi davanti al bancone che fremito e sudo i tre Powerade che mi ero bevuto (e so che mi hai visto puttanella,non negarlo) e non mi dici un cencio di "serve una mano...sai io lavoro qui,mi pagano perciò ti potrei dare anche una mano..."
Col cazzo.
Perciò aiutato dalla mia amica Elisa,c'era anche lei in questa decadente avventura,mi avvio a sondare tutti i diecimila scaffali di cd.
E li penso "Vabe,vado sulla L e se c'è lo trovo" ovviamente che succede?
Che i cd sono anche mischiati e potrei trovare il cd anche nella lettera N per dirne una.
Allora mi passo a random tutti gli scaffali,mi viene un mal di schiena assurdo e guarda un po?Non lo trovo!!
Allora mi fiondo a Castel di Lama lasciando scie di imprecazioni e mi passa davanti agli occhi l'unico pullman che mi/ci avrebbe portato in orario dalla mia amica.Lo vedo come in una scena di Matrix,a rallentatore,lo ammiro in tutta la sua forma con sguardo ebete mentre cerco di realizzare tra l'incredulità che è il pullman che mi serve.
Alla fine succede che chiamiamo la madre della nostra amica e ci viene a prendere con la macchina e posso andarmi a rivedere Suspiria di Dario Argento.
Tutta sta fatica del cazzo perché un coglione non fa il suo lavoro.
Morale della storia: non andate a città delle stelle con l'idea preconfezionata che abbiano un buon servizio per i clienti.

2 commenti:

Geko ha detto...

Grande Vale!
Questo almeno è divertente! :)
Cmq stà probbia ngazzate è!
Anche se ne hai tutte le ragioni! :D

Weenie ha detto...

Bhe ci credo che shteng ngazzate u.ù

xD