mercoledì 27 agosto 2008

Oh porca la troia!

Oh porca la troia!
E chi l'avrebbe mai detto...anche io faccio parte del fantastico mondo dei Blog!
Al di la che non so che cazzo vuol dire letteralmente la parola "Blog" per creare questo piccolo e inutile spazio ci ho messo ,tra convinzione e ignoranza informatica,quasi due anni.
E che cazzo!
Due anni fa :
"Voglio fare un blog per parlare di cinema (dato che le mie osservazioni sull'arte più bella al mondo e complessa non interessano a nessuno e pare essere utili,le mie osservazioni, solo per pulire il condotto uditivo)!"
Il mio ego rispose "Bene!"
Allora mi iscrissi su questo cazzo di sito per creare il mio spazio di gloria,solo che una volta iscritto mi scordai sia il nome, password e tutto....bene!
Allora dato che Dio quando creò Blogger mise la nota "Dimenticato Password? Clicca qui!" io ci cliccai e scoprì a che livelli la mia ignoranza in materia di computer sia alta.
Fatto sta che non riuscì a recuperare il mio ex-profilo e non potevo farne di uno nuovo perchè ,dato che ho solo un indirizzo mail e lo avevo usato nel precedente profilo,non potevo reinserirlo.
Poi oggi,dopo due anni mi sono detto "Ma si...c'è l'indirizzo mail di mia sorella" e cosi mi sono deciso e ho fatto questo blog.
Interessante direte voi o i più "garbati" diranno "E sti cazzi?!" o peggio ancora "E sti cazzissimi?!"
Eh lo so, sto cercando di convincermi che le mie vicissitudini non fottono una mazza a nessuno senza dare risultati sperati.

-Io dopo il primo post: "Primo post pubblicato! Bello...emozionante...interessante! Chissà quanta gente lo leggerà...chissà....chissà....chissà cosa c'è per cena?"-

1 commento:

Geko ha detto...

Evviva anche Vale è dei nostri! MMittico!!! :)
Beh io ti inserisco subito fra i link amici tiè ;)
baci baci