sabato 25 ottobre 2008

Balla di fieno.

Buon pomeriggio lettori e lettrici...se ancora vi ricordate che esiste questo blog...si ho trascurato il mio piccolo spazio di gloria on-line di questi tempi.
D'altronde non sapevo che scrivere.
Il che è seccante.
Bhe,che dire...in questi giorni ho sperimentato piu che mai vivere senza vivere.
O meglio,qualora il gioco di parole non fosse di vostro gradimento, vivere passivamente.
E' una sensazione strana che spesso mi appartiene ma di questi tempi un po di più.
E' come se stai con il tuo essere dentro un corpo di un altro e tu stai a guardare.
Guardi il corpo muoversi ma non sei tu a vivere.
Bene o male è questa la sensazione direi.
Poi oltre a questo cos'è successo di eclatante?
...uhm...niente direi.
Il momento migliore è la paglia (provvederò a giustificarmi con la SIAE) con l'amica di blog.
W le paglie ordunque.
...ancora state a leggere?
Dai penso che si capisca che questo post non si regge in piedi e che sto continuando a scrivere per tirarlo finche posso,no?
E vabè.

4 commenti:

LetterataInRete ha detto...

se il momento migliore è quello siamo alla frutta ;P

Dai devi scrivere sotto ispirazione...te l'ho detto!!

LetterataInRete ha detto...

e poi devi chiedere i diritti alla SIAE anche per "puttanaio" e "BAZZA"!!! e anche per "ANDALEEEEEE!" t'ho sentito sai??!!

Weenie ha detto...

Hahahahaha! A me piace o meglio marushta (stiamo in ascoli eccheccaz xD )il sigaretta-time.
Comunque si troppo ho da pagare alla SIAE...pure andale -.-

LetterataInRete ha detto...

si dai fa piacere anche moi!!
cosa credevi che non l'avessi notato?? PENSAVI MALE!! ANDALEEEEEE