martedì 28 ottobre 2008

La Gaudia "Riforma".

Oggi mi sono sentito di un gaio umore.
E che cazzo scioperate perdio!!
Prima di tutto non è una riforma in quanto c'è scritto che verrà fatta legge la finanziaria perciò non è una riforma.
La riforma dice che in per ogni anno fino al 20013 ( o 2011) dobbiamo risparmiare tot miliardi di euro sennò l'unione europea di fa la multa perchè non rispettiamo gli impegni promessi e dobbiamo pagare anche i buffi degli anni sessanta (sessanta,mica cazzi!).
Perciò dato che quasi tutti hanno approvato la finanziaria che cazzo vi scioperate dato che questa fantomatica riforma consolida tale progetto finanziario?
Punto Primo.
Punto secondo non dovete scioperare per tale ,ripeto fantomatica,riforma perchè dei tagli vanno fatti,ma bensi scioperate perchè taglino i miliardi di """"impiegati""" che rubano i soldi a montecitorio,tipo pianisti,auto blu,condiglieri,sotto consigkieri e puttanate varie.
E 'giusto che vi lamentiate per i tagli alla scuole ma queste lamentele devono convergere a uno sciopero contro i sopra citati che li paghiamo noi per non fare un cazzo.
Sia chiaro,questo sul fronte economico,sul fatto della privatizzazione e dei professori mi indigno in parte anche io.
Meditate.

7 commenti:

LetterataInRete ha detto...

ahahah idoloooooooooo mi fai spisciare!!

LetterataInRete ha detto...

ekkekkazzo non avevo finito...comunque il teatrino di stasera è stato memorabile..

Lalla ha detto...

no però bam ci sono dei punti di sto decreto che fanno venire da mettersi le mani nei capelli...
ho letto il decreto, ho letto i punti sull'università e sui docenti. è giusto manifestare perchè è un decreto fatto coi piedi(e non sto qui a elencare i motivi perchè non mi basterebbe la pagina intera). già l'idea che lo stato dia l'istruzione in mano a privati ti fa capire a che punto siamo arrivati..

Lalla ha detto...

ah dimenticavo!!non è una riforma ancora...ma c'è la fiducia sopra^^ ergo....

Weenie ha detto...

Vero:
Grazie xD comunque si,stasera il teatrino è da ricordare xD
Maurizio soprattutto xD

Lalla:
Si hai ragione,io mi riferivo pero al fatto dei tagli economici,non del personale ecc...perche come ho scritto,fa cagare come riforma ma ha i suoi punti giusti.
Il mio era una sorta di invettiva sul lato economico,sul lato dei professori e della privatizzazione ecc.. concordo in parte anche io.

Lalla ha detto...

si si hai ragione a dire di tagliare da altre parti, vedi finanziamento ai giornali e co...
però porcamiseriaccia

Weenie ha detto...

eh lo so -.-
Vedremo con correre del tempo.