domenica 19 ottobre 2008

Il Grande Mercato.

Buona sera cari lettori/lettrici.
Innanzi tutto l'ennesima scusa a Lupo,non volevo snobbare ma non avevo soldi xD
Detto questo.
L'ASPIRANTE BLOG IN COLLABORAIONE CON LA VERO DI ASCOLI PRESENTA:
IL MERCATINO AD ASCOLI PICENO 2
Non vedevate l'ora èh?
Iniziamo con calma.
Sono le dieci del mattino nello stato zombiesco in cui mi ritrovo a quell'ora mi accingo a svolgere gli impegni scolastici e così inizia un full immersion nello studio dei domini delle funzioni razionali e irrazionali.
Una volta fatto ciò si va a pranzo.
E che pranzo.
Dopo quest'ultimo mi viene il dilemma: cazzeggio o dovere scolastico?
Se vi dico che la conseguenza è un mal di testa che opzione avrò scelto?
Perciò mi ri accingo ai doveri scolastici e si fanno e sei.
Oggi è grande giornata perchè nell'entroterra marchigiano che mi ha dato i natali c'è il mercatino e ci andrò con la migliore delle compagnie per l'evento,l'amica di blog.
Perciò ci incontriamo la e questo è quello che c'era:
le bancarelle indiane che sfornavano incenso a più non posso (quell'incenso provoca stati alterati della corteccia celebrale);
le bancarelle che vendevano i cd e dvd dove volevo vedere un cd dei Linea 77 ma che non ho trovato,e non ho trovato nemmeno un dvd che valga la pena comprare;
quelle che vendevano cimeli della guerra e gli immancabili stand di antiquariato.
Ora uno che abita nella mia stessa cittadina potrebbe dire che : che cosa c'è di nuovo?
Un emerito cazzo rispondo io.
Ma è appunto questo il bello!
Tutto è sputatamente uguale.
Solite bancarelle,solite persone solito tutto.
Il bello sta nel guardare e commentare.
E' un po un sentirsi chissacchì guardare e commentare però è divertente mettere in risalto il classico ambiente che vedi per anni e anni.
Un po come vedere il Grande Fratello.
E' sempre quello,e ti fa schifo anche guardarlo però lo si vede lo stesso e lo si commenta mentre mentre si dice "che coglione chi lo vede" mentre si fa parte dello stesso giro.
Le persone che riempivano in centro di Ascoli è sempre la stessa che si fa bella perché mi faccio vedere. Sinceramente anche io ero in tiro per quel giaccone lungo nero stile Ville Valo solo che ho solo quel giaccone e sentivo un cazzo di freddo.
Bhe il resto della serata è piacevolmente passato tra una chiacchiera/sputtanata-commento e l'altra.
Una bella serata.
Verso le otto ho tolto il catenaccio alla bici di mia madre e sono tornato a casa preso da una sudata colossale.

7 commenti:

LetterataInRete ha detto...

uahauaahauh avevi freddo poi? comunque i più fighi eravamo noi! prossimo giro facciamo uscitone anche con Torakikis e Lupo e facciamo a gara a chi mangia più zucchero filato!

Weenie ha detto...

Mhuahahha,si si i più fighi eravamo indubbiamente noi xD
Comunque si, ci sto! xD

Geko ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiiiii ci sto zucchero filato a go go per tutti!!!!

GAMESTEAM ha detto...

Ragazzi vi dimenticate che in giro al mercatino c'ero anche io. La sfida rimane aperta. :p Cmq do il mio benestare per lo zucchero filato. La cosa più cara che il mondo ricordi. 2 grammi di zucchero caldo a tipo 3€... Ladri porcoddue!

Weenie ha detto...

Concordo,preferisco fare una gara con i pacchi dello zucchero eridania da zazzetti che costa meno xD

GAMESTEAM ha detto...

Lo scaldiamo a fiato Vale, diglielo 'mbò. :)

Weenie ha detto...

e 'poccoddina xD
(geshu ti voglio bene...lo devo scrivere ogni tanto senno vado in astinenza xD)