lunedì 13 ottobre 2008

Crimini Bianchi and Segarettes.

Yo! Bella rigà!....uhm,no non mi esce lo slang da ascolano gangsta,nuova classe di ragazzi che sta prendendo forma in quelli di Piazza Roma.
Andate la e assisterete a persone vestite trentamila taglie in più che se la salutano con le loro strette,del tipo schiaffo,schiaffo,pugno,pugno,nocchia a nocchia e di nuovo pugno questa volta al petto con conseguenziale Yo!
Si,ho assistito a questa scena da vicino.
Perciò mi do all'italiano e vi do una calorosa buonasera miei pochi ma fidati lettori.

E'un po che non scrivo un post "normale".
Di sti tempi,come potete vedere,mi sono dato al criptico...vabe mi andava di buttarla li così perciò...
Cazzo in televisione danno "Crimini Bianchi" con lo statico Ricky Menfis...c'ha ragione Veronica,sulla mediaset non ci sta un cazzo,quasi quasi mi do alla Rai e a Incantesimo pure io.
Comunque.
Che dire,sinceramente non ho niente da scrivere,nulla su cui commentare,su cui lamentarmi senza scadere sulla retorica,materia a me cara direi.
Tutto scade purtroppo nella retorica daltronde...cazzo se recitano male questi di Crimini Bianchi!Voglio Incantesimo!
Merda...pure questo è retorica...vabè se recitano male recitano male èh!
E con quegli occhiali sta proprio da cazzo Menfis.
Ecco,questo non è retorica anche se poco interessante.
E'un pò privo come post questo di stasera,sarà la stanchezza.
Sapete cosa? Non ho mai fumato una sigaretta in santa pace.
So che non centra un cazzo con l'argomento ma capite,devo allungare il post con qualche cosa,no? E poi su Crimini Bianchi stanno fumando perciò mi è tornato alla mente.
Un dì mi sdraierò su un prato e mi fumerò una sigaretta in santa pace,senza dover correre, ma lasciar correre.
Ok,prevedevo che il post sarebbe stato più lungo ma ho finito gli argomenti perciò vi saluto e spero di tornare con temi più interessanti.

3 commenti:

GAMESTEAM ha detto...

"Segarettes" è voluto? :p

Non dirlo a nessuno, ma si scrive Cigarettes... Shhhhhhhhhh.

LetterataInRete ha detto...

incantesimo è bello per tutti gli intrighi! anche lì gli attori recitano male...però è intrigante!!vere prove d'attori le guardi a biutiful!

Weenie ha detto...

Lupo:
Lo sai che non lo so? Cioè so che si scrive Cigarettes però mi è uscito segarettes quando ho scritto il titolo e mi soddisfa xD

Vero:Allora mi do a bruttifull che ingloba recitazione e storie intriganti xD