venerdì 5 settembre 2008

Andarsene così...

Buon pomeriggio a tutti coloro leggono codesto blog!
Porca troia mi si è chiuso il buco all'orecchio che mi ero fatto,vabe sti cazzi tanto me ne rifarò un altro e se mi faccio il tunnel posso anche morire in pace...seee magari bastasse solo farsi il tunnel.
Comunque.
Questo post lo dedico a una canzone a me cara dei Baustelle che porta il nome di "Andarsene così".
Come avevo detto questo blog non lo volevo fare a tema di cinema e musica ma vuoi o non vuoi queste due arti che per me sono sacre (la musica mi ispira creatività che rigetto in corti) influenzano la mia vita e sono un incentivo in più per riflettere più di quanto io non faccia.
Ma è questo lo scopo principale dell'arte: far riflettere.
Purtroppo viene sempre messo per secondo dietro all'intrattenimento che ,per carità ci deve essere però non così.
Perchè diventiamo consumatori impassibili e non persone che riflettono.
Comunque,discutere sulla mia concezione dell'arte è inutile perchè ogniuno ha la sua.
Detto questo posto il testo della canzone sopra citata e vi invito a sentirla e a riflettere.
Provateci e scoprirete che non è per niente sgradevole capire una canzone e non solo muovere il fondo schiena a ritmo.
Riflettere è cio che ci rende unici e speciali e quale miglior sistema se non con l'arte?
Buona riflessione-ascolto.
Ci si sente dopo il RipaWeek.


Andarsene Così
: Sarebbe splendido
Amare veramente
Riuscire a farcela
E non pentirsi mai
Non è impossibile pensare un altro mondo
Durante notti di paura e di dolore
Assomigliare a lucertole nel sole
Amare come Dio
Usarne le parole
Sarebbe comodo
Andarsene per sempre
Andarsene da qui
Andarsene così.

Nessun commento: