venerdì 26 settembre 2008

Il negativismo ha i giorni contati finche non smetto di contare.

Buon pomeriggio cari lettori e lettrici.
Soprattutto ai lettori che tengono vivo questo blog che sono i seguenti:
.Geko
.VeroDiAscoli
.LallaSbralla
.Lupo
Senza nulla togliere agli altri lettori,un grazie anche a voi (ora non mi parleranno piu) perchè qualcuno che dedica anche dieci minuti per leggere quelle quattro cose che scrivo mi fa piacere un sacco.

Dunque,come al solito fa freddo,piove,le ossa che compongono le mani sono semi atrofizzate e ho una gengiva gonfia,non evidente per fortuna.
Eh lo so,sticazzi direte voi.
Ah,se andate su la7 fa GLI AMORI DI ERCOLE,un film degli anni 60,del 62 per essere precisi.E' uno di quei kolossal di quei tempi dove i draghi erano chiaramente dei pupazzi presi dai carri di carnevale e gli attori,doppiati dal solito doppiatore,aveva lo swatch al polso nonostante si doveva svolgere ai tempi dell'antica Grecia.
Si,un film che fa pena però vado in bisibiglio quando vedo quelli effetti speciali,se così si possono chiamare,di quei tempi.
Come il King Kong degli anni trenta che è un miscuglio di persone in costume da scimmia,pupazzi e stop-motion *_____*
Vabe,se vi interessa ve lo vedete senno ho sforzato i tendini delle mani per niente.

Dunque,ieri sono andato dal tatuatore perchè il mio buon amico si è fatto il tatuaggio.
Io amo i tatuaggi,i tatuatori,l'arte del tatuaggio in generale perciò l'addizione che ne è uscita fuori è inevitabilmente questa : IO+NEGOZIO DI TATUAGGI= NON MI SCHIODO PIU DA LI.
E' stupendo li dentro.
Cioè,è uguale a uno studio dentistico,ne più ne meno ma il fatto che si parli di disegni applicabili sul corpo per me è da orgasmo.
Ammiro un sacco i tatuatori perchè sono artisti e sono bravissimi a disegnare,ovviamente.
Poi mi venne in mente che devo fare delle foto per la scuola e ho pensato di prendere la macchina fotografica e fare qualche foto così io sto li a vedere uno che fa un tatuaggio e già mi basta per stare tutto esaltato,in più se riesco ad avere delle foto per la scuola meglio e poi ho delle foto dal vero di un tatuatore nell'atto di tatuare invece di starle a trovare nelle riviste,il che è meglio ancora.
So che può sembrare una cazzata cercare foto di tatuatori,alla fine è un tizio che armeggia un ago...èh lo so ma mi (ma mi non si dice)piace un sacco.
E esteticamente bello vedere il tatuatore con quell'arnese che disegna.
Penso a come verrebbe se lo inquadrassi se lo stessi riprendendo e penso che farei una cosa un sacco soddisfacente per me...vabe avete capito che l'arte del tatuaggio e la figura del tatuatore mi aggradano.
Perciò,munito di macchina fotografica vado col mio amico dal Bodyartister.
Una volta arrivato gli chiedo se posso scattare delle foto e lui gentilissimo mi concede tutti gli scatti che voglio.
Dopo vari scatti mi metto a parlare con la ragazza che disegna i tatuaggi.
E' una ragazza stupenda.Non nel senso "carina ecc.." ,si anche,ma è una ragazza che la pensa come me in maniera sputata.
Infatti ci siamo complimentati delle nostre menti a vicenda.
Dopo una lunga chiacchierata e una sigaretta offertami da lei(la faccio breve perchè avremmo parlato di tantissime cose) gli chiedo se mi disegna qualcosa e lei,non sentendosi ispirata dalla mia presenza,mi regala un disegno non finito stupendo,me lo faccio firmare e dopo un'altra chiacchierata sul perseverare e andare avanti sulle cose che vogliamo fare io e il mio amico ce ne andiamo.
Il tatuatore mi ha invitato di venire altre volte nel caso occorresse e io senza nemmeno starlo a dire ho accettato.
Poi alcune foto mi sono uscite sfocate perciò....*_*
E' stata una bella esperienza confrontarsi con lei perchè il confronto è maturare e vorrei piu persone che la pensano come me intorno,cosa che non è al 1oo%.
Così,violentato dal freddo di dicembre camuffato da settembre me ne torno a casa ricco di positivismo(cosa piu unica che rara) e di un disegno.




4 commenti:

LetterataInRete ha detto...

ma sei andato al classic tatoo di porto d'ascoli?? no perchè se è così ho idea della ragazza di cui parli...mi sta disegnando il mio prossimo tatuaggio...^_^

Weenie ha detto...

No,sono andato da Ivan,il tatuatore che è sito a Piazza Immacolata ^^

Geko ha detto...

Bella Vale almeno è stato un giorno positivo e felice :)
Hai deciso quale sarà il tuo tatuaggio?

Weenie ha detto...

Geko
xD Si questo lo è stato.
Cmq no ancora no.