giovedì 11 settembre 2008

Dov'è finito il mio estro oggi?

Buona sera miei cari lettori!
Oggi non ho temi da esporre.
Essi,anche ai dieciottenni emarginati che si imballano la testa di pensieri e teorie come me a volte deve staccare e poi...sinceramente non ne ho voglia.
Tutta qua la motivazione.
Perciò,non sapendo che esporre,espongo la mia giornata di oggi,nella quale sono ufficialmente entrato nella rosa degli aspiranti all'esame di stato.
Se ci penso,all'esame di stato intendo,non so che pensare.
Perché importante è importante,solo che mi sento abbastanza sicuro di affrontare tutto tranquillamente,da un'altra parte però mi dico che sono sicuro perché ora lo sono,ora che ho appena iniziato l'anno scolastico....e lo stress che accumulo durante esso (ancor piu del normale) dove lo metto?
Poi penso che alla fine non me ne frega un cazzo perché io sono cazzuto ( si,ci vuole un po di sicurezza e superbia a volte).
Allora.
Oggi mi sveglio alle 7 e 09 all'incirca,mi lavo e vesto e aspetto mamma che si prepari così mi accompagna a scuola,dato che lei è libera ne approfitto.
Mamma argutamente mi ricorda che non ho fatto colazione,infatti non la faccio mai e mi dice che la facciamo alla pasticceria Primavera ('naschcul rulez) e mi ingollo un latte bianco e due ciambelle fritte vuote,quelle con lo zucchero a granuli grezzi,quelli che ti si attaccano tutti sulle mani e sulla bocca e che sono fottutamente buone.Odio le paste ma queste sono irresistibili.
Dunque arrivo a scuola e mia madre mi ricorda,sempre argutamente, che non mi sono fatto la merenda (il solito panino che è dall'asilo che me lo mangio) e mi dona qualche euro.
Appena metto piede nello scolastico suolo mi accorgo della mole di Emo presenti almeno un migliaio in ogni categoria di classe.
Cazzo,ma i tempi in cui l'artistico si distinguevano per i punkettoni con le creste,piercing e borchie e per i metallari?....aripigghiali pe li coglion.
Il resto della giornata è stato il solito mix di saluti rivolti agli amici (?) che non si vedevano da tempo,insulti a chi è cambiato nel vestire o altro e le solite raccomandazioni dei professori sul fatto che siamo in quinto e bisogna studiare fin da subito,preparare la tesina, prendere appunblablablabla bla bla ...
La professoressa di Italiano ci ha fatto una piccola spiegazione sul Paradiso Dantesco.
Ufff....non vi è venuta la nausea?
Sto rileggendo quello che ho scritto e sembro proprio il così chiamato "bimbominkia"
Il classico minolletto che scrive sui cessi e fa le dediche sul diario.
Non so,a rileggere fino a qui mi so di questo...mi sembra di passare come un classico studente medio che si lamenta della "prof" di "mate" che ci assegna troppi "compi" e siccome non me li ricordo mando un "mess" a "Sà" cosi me li faccio dire.
Vaaaaaaaabene.
Fortuna che mi sono rifatto il pomeriggio dato che mi sono fatto l'ennesimo buco all'orecchio stranamente indolore,anzi era piacevole,volevo prendere i libri di scuola ma la oramai affermata cartolibreria " a schendral" era sta piena e non li ho potuto prendere e ho convinto mia madre a farmi fare un tatuaggio come auto regalo una volta passato l'esame di stato.
Eccheccazzo ho la media dell'otto ce la farò o no (siiiiii,l'ho detto che un po di superbia ci vuole,no?)
Fa un caldo fottuto e perciò finisco qui la mia bimbominkiata.
Sayonara.

Nessun commento: