giovedì 18 settembre 2008

-Hai mai provato l'orrore? - -Cosa?-

Di nuovo buona sera cari lettori.
Posso usare a testa alta il prulare perchè questo blog ha ufficialmente la sua rosa di quotidiani,o quasi,salvo eccezzioni,lettori!
Festeggiamo con l'acqua brillante che sono astemio!!

Bene che dire.
Un cazzo ovviamente.
Quando iniziai a scrivere i primi post pensai che ogni giorno avrei scritto qualcosa di interessante,che avrei vissuto intensamente e avrei scritto almeno una volta al giorno qualcosa che fosse successo.
E pensavo che avrei potuto denunciare un sacco di cose,ma mi sono reso conto che la società è piena di monotonia.
Non tanto la società,ma il tutto.
Non so come spiegarlo ma sembra che tutto sia controllato dalla monotonia.

Ti alzi la mattina,
vai a scuola/lavoro/palestra/yoga/ e qualunque altra cazzo di occupazione.
Esci il pomeriggio,solito giro,solite persone ,solite chiacchiere e soliti argomenti.
Torni a casa,fai cena,dormi.
Con molte varianti,molte,le giornate passano così.
Dipende da persona a persona,ovvio ma incontro tanta gente e non sono così lontano dalla verità.
Quante volte ci ritroviamo seduti sopra al nostro letto a pensare,così,in un momento di assurda lucidità,che cazzo ci stiamo facendo qui.
Perchè facciamo tutto questo?
Perchè ogni giorno la stessa routine?
E se poi non raggiungo nulla?
Bho non lo so ma a me capita parecchio.
Si,a leggere questo blog in generale si ha l'impressione che sia molto depressivo ma è il contrario.
Ho sempre sostenuto che l'essere triste non è un male,perchè vuol dire che abbiamo voglia di cambiare in meglio,no?

Si,so anche che questo post non ha ne capo ne coda,anzi è un pretesto per scrivere una mia impressione xD

OMMIODDIO hanno scelto le Veline (con la "V" maiuscola) della prossima edizione di Striscia la Notizia!!
Incredibile!!
Mi hanno fatto due coglioni con sta cosa che mi è diventata per forza importante.
Che amarezza,che allappo direi.
Vabe,ci si sente al prossimo post.
Buona Notte e buone Botte.

5 commenti:

Geko ha detto...

Non ho seguito Veline ma stasera ho visto il finale ed io tifavo per la copppia 1 e 4 :)
Per i lresto... si Vale dai l'impressione di essere molto triste... (e forse non è solo un'impressione) ma mi hai illuminato... chi dice che è un male se votato al cambiamento?
Che amico genio che ho! :)

LetterataInRete ha detto...

allora mi sento chiamat in causa perchè la parte dello yoga di sicuro te l'ho ispirata IO. E ti dirò che oggi ho fatto yoga e mi sono pure divertita..apparte le scenette in cui ho perso l'equilibrio mille volte e non riuscivo a piegarmi come dovevo...l'istruttrice ha già capito che sono una partita persa...vabbè..

Si ok sei triste ma di sicuro è per il cambio di stagione

VeroDiAscoli

Weenie ha detto...

Ora te ne rendi conto mauri ? xD
No dai,cmq grazie mille.

Si Veronica effettimavente sei stata tu la musa ispiratrice dello yoga.
Cmq in media sono cosi sempre non è il cambio di stagione,anche se ora ci ripenso devo farlo il cambio di stagione.Vabe.Alla fine un tuo commento è approdato su queste pagine xD

LetterataInRete ha detto...

si è approdato dopo che sono stata schedata come una delinquente!!!!

èèèè non ci sonp più le mezze stagioni

Weenie ha detto...

Quanto sei cara,hai fatto tutto questo per me?
Nemmeno combattendo per me avresti potuto fare di meglio.
xD èèèèèè non c'è piu religione.