lunedì 15 settembre 2008

Libera Interpretazione

Buon pomeriggio miei assidui,fin a che punto non lo so,lettori!
E' un po che non scrivo ma ero impegnato a non fare un cazzo...e sapete quanto attiri il non fare un cazzo.
E che cazzo (tanto per stare in tema).

Scusatemi ma mi devo sfogare.
Perdio!! Devo esplodere!
Mi sono semplicemente rotto il cazzo.
Io non voglio stare qui in Italia.
Non voglio stare in questa società.
Non voglio ogni alzarmi ogni mattina e sentire la verità che ti arriva come un pugno tra labbro e denti e che perciò fa parecchio male.
Mi alzo ogni fottutissima mattina e sento sempre la stessa aria,la stessa sensazione di prigione,malcontento a non finire.
Gente che deve rinunciare alle proprie ambizioni e vivere con questa consapevolezza,sapere che qualcun altro decide per te,sapere che più ti lamenti più verrai ignorato.
Sapere che sarai nel torto,sapere che vivi nel paradosso,sapere che non puoi fare niente.
Dove siamo arrivati? Siamo davvero andati tanto avanti che ora stiamo regradendo?
Possibile che l'unica sensazione che provo ogni giorno se penso al mio futuro è molto simile a quella sensazione di acido nello stomaco comunemente chiamato vomito?
Solo questo provo.
Mi rifugio nelle canzoni e nell'atmosfera dei film che ti danno coraggio e sicurezza ma se devo dire una cosa che ho imparato a mie spese è che la verità ti coglie sempre.
Come quando vedi un film che ti è piaciuto da morire che ti lascia quella sensazione di malinconia ma anche di speranza,di vita migliore perchè ti ci sei rispecchiato in quella pellicola come non hai mai fatto prima.
Vorresti che quelle sensazioni durassero davvero a vita ma basta un attimo,un evento indifferente all'intero mondo per farle svanire e tu sei la solita merda di prima.
L'unica cosa che hai capito con quel film è che merda sei e meda rimarrai finche non fai qualcosa affinche le cose cambino,senza rintanarti nell'arte degli altri.Usala l'arte,falla tua.
Sto divagando un po ma è questo che ho in testa: confusione.
Solo questa e non è perché sono depresso o stressato,si lo sono è vero, ma il motivo che mi fa provare queste determinate sensazioni è che le vivo giorno per giorno,vivo dove esse agiscono e non posso provare altro.

1 commento:

Geko ha detto...

Il fatto che mi rivedo in modo impressionante in ciò che scrivi nn so se vederlo bene o male :)