lunedì 22 settembre 2008

"Ma quasi quasi...."

La giornata di oggi:

Mi sveglio e fa freddo.
Salgo in macchina guidata dalla cara madre.
"Quasi quasi sento il cd dei Linea77 nuovo"
Sento il cd in macchina.
Arrivo a scuola e assorbo due ore di storia dell'arte.
Passano veloci.
Tocca a religione.
Dieci minuti di intervallo.
Fumo la meritata Philips Morriss.
Il fumo tutto eccitato mi entra negli umidi polmoni e me li infettano.
Piacevole dopotutto.
Ora quattro ore di fotografia.
"Dai che adesso mi sento il cd dei Linea77"
Il professore spiega una fregnaccia di photoshop.
Sento i Linea77.
Provo a disegnare.
Non mi esce niente.
Ascolto i Linea77.
Mi immergo nei miei pensieri e mi sconnetto da tutto.
Mi desto dal meditato intervallo e mi dico:
"Quasi quasi mi sento i Linea7....che palle."
Scontorno una boccetta di profumo a photoshop.
Più salvo più il pc non salva ciò che ho fatto.
Vaffanculo al photoshop,lo faccio la prossima volta.
Sento i Linea77.
Uff....
Torno a casa.

5 commenti:

LetterataInRete ha detto...

e i subosnica??

Geko ha detto...

Farò la spia al prof di fotografia ahahahahah

Weenie ha detto...

Geko non ti azzardare xD

Veronica
i Subsonica c'erano nella traccia 66 di quell'album xD

LetterataInRete ha detto...

ce l'ho pure io quel cd lo ascoltavo quando facevo il quinto!!!

Weenie ha detto...

Si è un bel cd anche se i primi due e l'ultimo sono volendo migliori.