lunedì 1 settembre 2008

Bring Me The Tattoo!


Ave!
Non sapevo che cosa mettere sul post di quest'oggi,cioè avevo un paio di idee ma tutte un po malinconiche e proprio non mi andava di sfogarmi scrivendo perciò mi è venuta in mente la discussione di ieri sera a proposito dei tatuaggi.
Bene,premetto che amo i tatuaggi!
Passerei le ore su Google a vedere i vari tatuaggi che si trovano se uno cerca un po.
Io personalmente aspiro a farmene uno o più ma non ora,magari ci penso su prima ma di sicuro lo farò.
Ciò però non toglie che amo vederli.
Io la considero un'arte perchè chi li fa è un artista e chi li disegna per poi darli ai tatuatori che poi li disegneranno anche.
Perciò da buon consumatore accanito di arte,sopratutto cinema,disegno e musica,passo le ore ad ammirare codeste opere ambulanti.
I migliori a mio parere sono quelli colorati o meglio chiamati "New Skool" cioè quelli che appunto si distinguono per i colori accesi.
Io spero che una volta diventato regista (si ho questa convinzione e sicurezza u.ù)
posso dedicarmi anche al disegno,dato che sono disegnare bene (evviva come me la tiro!) e perchè no,anche all'ideare tatuaggi.
Cazzo bisogna essere eclettici!
Dunque,dato la passione per i tatuaggi New Skool posto una foto del cantante dei Bring Me The Horizon,o meglio quel tipo alla vostra destra in alto, che ha un sacco ti tatuaggi compreso quello che vedrete.
E sai che vi dico,siccome il gruppo mi piace perché fa Death Metal (diffidate dall'apparenza del cantante) posto pure pure un loro video,quello della canzone PRAY FOR PLAGUE.
Buona visione del tatuaggio e del video.


Nessun commento: